Globalismo Affettivo


Vai ai contenuti

L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur

Le osservazioni delle insegnanti:


Livello di attenzione massimo. Notevole l'interesse durante il racconto

Coinvolgente e funge da facilitatore per gli alunni in situazione di disabilità

Ricerca, fantasia, entusiamo stanno al gioco, riproducono appropriatamente ciò che vedono e ascoltano, drammatizzano con giuste movenze le lettere con tutto il corpo e si affezzionano ad esse.

Nessuna difficoltà nell'utilizzo del percorso e nell'assumere il ruolo del

vedi intervista}}


Home Page | La storia del Globalismo Affettivo in Televisione | Le prime scuole Pilota nel Lazio -a.s. 2015-2016 | Cosa ne pensano in Lombardia | LE ATTESTAZIONI DI MERITO | I PRODOTTI DELLE SCUOLE | L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur | INTERAGIRE X INTEGRARE | Globalismo Affettivo nella disabilità | 1° Convegno Regionale | Diffusione regionale 1^Fase | Tutte le scuole aderenti ai Seminari | Tutte le scuole fase applicativa | Le scuole raccontano | FORMAZIONE SCUOLE RETE BITONTO | Il Globalismo Affettivo in TV Anno 2008 | ll Globalismo Affettivo sulla stampa | Gli strumenti didattici | Crediti | contatti e info | testo canzone | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu