Globalismo Affettivo


Vai ai contenuti

L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur

Le osservazioni delle insegnanti:


Livello di attenzione massimo. Notevole l'interesse durante il racconto

Coinvolgente e funge da facilitatore per gli alunni in situazione di disabilitÓ

Ricerca, fantasia, entusiamo stanno al gioco, riproducono appropriatamente ci˛ che vedono e ascoltano, drammatizzano con giuste movenze le lettere con tutto il corpo e si affezzionano ad esse.

Nessuna difficoltÓ nell'utilizzo del percorso e nell'assumere il ruolo del

vedi intervista}}


Home Page | GLOBALISMO AFFETTIVO NEL CINEMA | UNIVERSITA' E GLOBALISMO AFFETTIVO | MINISTERO E GLOBALISMO AFFETTIVO | INTERVISTE A DOCENTI, GENITORI, PRESIDI, BAMBINI | NORMALIZZARE E NON ANTICIPARE | INCONTRI CON L'AUTORE | Globalismo Affettivo su inernet | La storia del Globalismo Affettivo in Televisione | Le prime scuole Pilota nel Lazio -a.s. 2015-2016 | Cosa ne pensano in Lombardia | Le visite nelle scuole dell'autore | LE ATTESTAZIONI DI MERITO | L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur | INTERAGIRE X INTEGRARE | Globalismo Affettivo nella disabilitÓ | 1░ Convegno Regionale | Diffusione regionale 1^Fase | 2010-12 le scuole aderenti | 2010-12 Tutte le scuole fase applicativa | Le scuole raccontano | FORMAZIONE SCUOLE RETE BITONTO | Il Globalismo Affettivo in TV Anno 2008 | ll Globalismo Affettivo sulla stampa | Gli strumenti didattici | Crediti | contatti e info | testo canzone | I PERCORSI OPERATIVI DIGITALI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu