Globalismo Affettivo


Vai ai contenuti

Cosa ne pensano... in breveSc.Inf, 2° CIR. DI. “MARCONI - LATERZA -TA

Le osservazioni delle insegnanti:


Gli alunni mostrano interesse per tutte le attività proposte e grande entusiasmo durante la visione dei racconti sul computer, solo alcuni di loro più irrequieti o più piccoli tendono a distrarsi.

I bambini si interessano a tutte le attività proposte e interagiscono con gli altri positivamente ma in tempi di attenzione limitati

C'è una partecipazione attiva a tutte le attività proposte.

Le metodologie che il progetto propone sono valide e facilmente applicabili, l'unica difficoltà che noi incontriamo nella sua applicazione consiste nella frequenza incostante dei bambini per motivi di salute

F.to : Ins. ROSA LOMBARDI



Ins. te


Home Page | GLOBALISMO AFFETTIVO NEL CINEMA | TRAILER | UNIVERSITA' E GLOBALISMO AFFETTIVO | MINISTERO E GLOBALISMO AFFETTIVO | INTERVISTE A DOCENTI, GENITORI, PRESIDI, BAMBINI | NORMALIZZARE E NON ANTICIPARE | INCONTRI CON L'AUTORE | Globalismo Affettivo su inernet | La storia del Globalismo Affettivo in Televisione | Le prime scuole Pilota nel Lazio -a.s. 2015-2016 | Cosa ne pensano in Lombardia | Le visite nelle scuole dell'autore | LE ATTESTAZIONI DI MERITO | L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur | INTERAGIRE X INTEGRARE | Globalismo Affettivo nella disabilità | 1° Convegno Regionale | Diffusione regionale 1^Fase | 2010-12 le scuole aderenti | 2010-12 Tutte le scuole fase applicativa | Le scuole raccontano | FORMAZIONE SCUOLE RETE BITONTO | Il Globalismo Affettivo in TV Anno 2008 | ll Globalismo Affettivo sulla stampa | Gli strumenti didattici | Crediti | contatti e info | testo canzone | I PERCORSI OPERATIVI DIGITALI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu