Globalismo Affettivo


Vai ai contenuti

Cosa ne pensano... in breve a Guagnano

Le osservazioni delle insegnanti:

I bambini, anche quelli che conoscono già tutte le lettere, mostrano un alto interesse e una viva curiosità, lasciandosi coinvolgere durante l'ascolto e la visione al computer dei primi racconti.
Tutti hanno interiorizzato le lettere fin qui presentate, collegandole alle storie ed al mondo fantastico di "Fata letterina".
I disegni sono ricchi di particolari, la raffigurazione mimico-gestuale delle lettere diventa sempre più perfetta e divertente.
L'esperienza si sta rivelando molto positiva sia a livello di coinvolgimento emotivo che di socializzazione, considerando che i bambini provengono da più sezioni diverse.
...
.

Ins. Cecilia Tafuro



Home Page | La scienza medica premia il Metodo | GLOBALISMO AFFETTIVO NEL CINEMA | TRAILER | UNIVERSITA' E GLOBALISMO AFFETTIVO | MINISTERO E GLOBALISMO AFFETTIVO | INTERVISTE A DOCENTI, GENITORI, PRESIDI, BAMBINI | NORMALIZZARE E NON ANTICIPARE | INCONTRI CON L'AUTORE | Globalismo Affettivo su inernet | La storia del Globalismo Affettivo in Televisione | Le prime scuole Pilota nel Lazio -a.s. 2015-2016 | Cosa ne pensano in Lombardia | Le visite nelle scuole dell'autore | LE ATTESTAZIONI DI MERITO | L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur | INTERAGIRE X INTEGRARE | Globalismo Affettivo nella disabilità | 1° Convegno Regionale | Diffusione regionale 1^Fase | 2010-12 le scuole aderenti | 2010-12 Tutte le scuole fase applicativa | Le scuole raccontano | FORMAZIONE SCUOLE RETE BITONTO | Il Globalismo Affettivo in TV Anno 2008 | ll Globalismo Affettivo sulla stampa | Gli strumenti didattici | Crediti | contatti e info | testo canzone | I PERCORSI OPERATIVI DIGITALI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu