Globalismo Affettivo


Vai ai contenuti

cosa ne pensa Mughetto-Bari

Le osservazioni delle insegnanti:

Decisi e determinati sin dall'inizio del percorso hanno dimostrato interesse soprattutto verso il mondo multimediale e del racconto.
Il Globalismo Affettivo ha potenziato la loro passione per il gioco trasferito poi nella recitazione e nella drammatizzazione
ho insrito qualche scheda operativa com integrazione del percorso. grande Ŕ stato il supporto multimediale.

F.to : Ins. Lucia Stella Traversa






Home Page | La storia del Globalismo Affettivo in Televisione | Le prime scuole Pilota nel Lazio -a.s. 2015-2016 | Cosa ne pensano in Lombardia | Le visite nelle scuole dell'autore | LE ATTESTAZIONI DI MERITO | I PRODOTTI DELLE SCUOLE | L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur | INTERAGIRE X INTEGRARE | Globalismo Affettivo nella disabilitÓ | 1░ Convegno Regionale | Diffusione regionale 1^Fase | Tutte le scuole aderenti ai Seminari | Tutte le scuole fase applicativa | Le scuole raccontano | FORMAZIONE SCUOLE RETE BITONTO | Il Globalismo Affettivo in TV Anno 2008 | ll Globalismo Affettivo sulla stampa | Gli strumenti didattici | Crediti | contatti e info | testo canzone | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu