Globalismo Affettivo


Vai ai contenuti

cosa ne pensa Bonghi s.spirito

Le osservazioni delle insegnanti:



Livello di Attenzione: GRANDE

Livello di Interesse ( ascolto, visione dei racconti con l'utilizzo del videoproiettore): ALTO

I vari giochi correlati alla storia (puzzle, memoassocia, alfabetiamo, video, ecc.), hanno ottenuto un grandissimo interesse.
Meno entusiasmo i bambini hanno rivolto all'elaborazione grafica.

I contenuti e i percorsi tecnologici risultano molto complessi di azioni e stimoli, pertanto richiedono dei tempi pi¨ flessibili e diluiti nel corso dell'anno scolastico.

Il progetto molto valido sarÓ riproposto per il prossimo anno ed esteso, eventualmente, anche ai bambini di quattro anni.

F.to : DINICOLAMARIA TERESA - LOSACCO ROSA






Home Page | La storia del Globalismo Affettivo in Televisione | Le prime scuole Pilota nel Lazio -a.s. 2015-2016 | Cosa ne pensano in Lombardia | Le visite nelle scuole dell'autore | LE ATTESTAZIONI DI MERITO | I PRODOTTI DELLE SCUOLE | L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur | INTERAGIRE X INTEGRARE | Globalismo Affettivo nella disabilitÓ | 1░ Convegno Regionale | Diffusione regionale 1^Fase | Tutte le scuole aderenti ai Seminari | Tutte le scuole fase applicativa | Le scuole raccontano | FORMAZIONE SCUOLE RETE BITONTO | Il Globalismo Affettivo in TV Anno 2008 | ll Globalismo Affettivo sulla stampa | Gli strumenti didattici | Crediti | contatti e info | testo canzone | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu