Globalismo Affettivo


Vai ai contenuti

Cos a ne pensa P.di Piemonte-Bari

Le osservazioni delle insegnanti:



Il livello di attenzione nei bambini è stato soddisfacente.
La visione dei racconti è stata seguita con interesse.

Nessun bambino con particolari difficoltà di apprendimento.

Interesse nella media per attività integrate al progetto che prevedono l'aspetto ludico ed espressivo del bambino

Gradite le drammatizzazioni e il canto.

Non ci sono state difficoltà operative grazie all'organizzazione della Scuola.
Mi permetterei di suggerire una impostazione grafica più gradevole e accattivante.

Ritengo che le storie delle lettere proposte siano un po' tristi e poco contestualizzate





F.to : DANIELA DE PALO






Home Page | La scienza medica premia il Metodo | GLOBALISMO AFFETTIVO NEL CINEMA | TRAILER | UNIVERSITA' E GLOBALISMO AFFETTIVO | MINISTERO E GLOBALISMO AFFETTIVO | INTERVISTE A DOCENTI, GENITORI, PRESIDI, BAMBINI | NORMALIZZARE E NON ANTICIPARE | INCONTRI CON L'AUTORE | Globalismo Affettivo su inernet | La storia del Globalismo Affettivo in Televisione | Le prime scuole Pilota nel Lazio -a.s. 2015-2016 | Cosa ne pensano in Lombardia | Le visite nelle scuole dell'autore | LE ATTESTAZIONI DI MERITO | L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur | INTERAGIRE X INTEGRARE | Globalismo Affettivo nella disabilità | 1° Convegno Regionale | Diffusione regionale 1^Fase | 2010-12 le scuole aderenti | 2010-12 Tutte le scuole fase applicativa | Le scuole raccontano | FORMAZIONE SCUOLE RETE BITONTO | Il Globalismo Affettivo in TV Anno 2008 | ll Globalismo Affettivo sulla stampa | Gli strumenti didattici | Crediti | contatti e info | testo canzone | I PERCORSI OPERATIVI DIGITALI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu