Globalismo Affettivo


Vai ai contenuti

Cosa ne pensano... in breve a Botrugno

Le osservazioni delle insegnanti:

I bambini attendono con gioia l'arrivo del computeraio e ascoltano con grande interesse le storie delle lettere da lui raccontate, seguono poi incantati la visione dei racconti al computer.
Quasi tutti i bambini drammatizzano le storie spontaneamente,
molti scrivono le lettere con il corpo e associano le storie alle lettere.
Quasi tutti compilano le schede di verifica previste per ogni incontro con facilità : associano le lettere all'immagine sulle schede, riproducono le lettere e le memorizzano. Tutti sono molto attratti dai giochi al computer e quasi tutti li eseguono senza difficoltà...
.

Ins. Maria Nocita




Home Page | La scienza medica premia il Metodo | GLOBALISMO AFFETTIVO NEL CINEMA | TRAILER | UNIVERSITA' E GLOBALISMO AFFETTIVO | MINISTERO E GLOBALISMO AFFETTIVO | INTERVISTE A DOCENTI, GENITORI, PRESIDI, BAMBINI | NORMALIZZARE E NON ANTICIPARE | INCONTRI CON L'AUTORE | Globalismo Affettivo su inernet | La storia del Globalismo Affettivo in Televisione | Le prime scuole Pilota nel Lazio -a.s. 2015-2016 | Cosa ne pensano in Lombardia | Le visite nelle scuole dell'autore | LE ATTESTAZIONI DI MERITO | L' INTERVISTA alla neo Capo Dipartimento Miur | INTERAGIRE X INTEGRARE | Globalismo Affettivo nella disabilità | 1° Convegno Regionale | Diffusione regionale 1^Fase | 2010-12 le scuole aderenti | 2010-12 Tutte le scuole fase applicativa | Le scuole raccontano | FORMAZIONE SCUOLE RETE BITONTO | Il Globalismo Affettivo in TV Anno 2008 | ll Globalismo Affettivo sulla stampa | Gli strumenti didattici | Crediti | contatti e info | testo canzone | I PERCORSI OPERATIVI DIGITALI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu